aIMG_2658.JPG
128173308_3022733764716746_9046190065369330397_n.jpg

sportivi e neofiti

Per coloro che sono in visita al lago di Garda, il CNB offre opportunità di godere il lago sull’acqua e dall’acqua
Vela da diporto
  • veleggiata
  • veleggiata al tramonto
  • veleggiata d'altura
  • lezioni private
Vela sportiva
  • sfida il vento del Peler con i nostri istruttori
  • partecipa come equipaggio ad allenamenti Protagonist
team-building-squadra-aziende-eventi-lago-garda-vela-regata-sport-circolo-nautico-brenzone

Team Building

Per competere in vela occorre alta sincronizzazione dell’equipaggio, chiarezza di ruoli, capacità di adattamento, visione strategica e tattica, immediatezza implementativa ed eccellenza nella esecuzione, tutto condito con emozioni profonde, divertimento e spirito di squadra. Per questi motivi lo sport della vela è uno strumento ideale per sostenerti nella ricerca di creare un team nella tua azienda per i collaboratori, fornitori e clienti.

eventi aziendali

Avete successi da celebrare, nuove sfide da lanciare, opportunità di riunione per collaboratori, fornitori o clienti? CNB vi offre emozioni e situazioni uniche dallo scoprire gli angoli più suggestivi del lago di Garda, veleggiare di sera e godere dei colori della natura e dei sapori del lago di Garda con pranzi, aperitivi e cene sull’acqua.
Esperienze difficilmente dimenticabili e festose.