...like coming home

Di ritorno da un giro in vela o da una passeggiata sul lago? Magari anche un po’ affamato, assetato o semplicemente stanco? Allora la nostra Clubhouse è proprio il posto che fa per te! Bevande fresche, gelati e deliziosi spuntini per coccolare il tuo palato. Il ristorante offre inoltre squisiti piatti della cucina italiana.

Riservato ai soci ed ai tesserati FIV

La cucina di Carlo Peduto

Per prenotaziani chiamare al 347 37608078

il "cacio e pepe" più buono di tutto il panorama velistico-culinario internazionale è solo un piccolo esempio di ciò che Carlo può fare. scopri in fondo il menu'.

Carlo e Licia sono a disposizione dei soci per preparare loro i piatti più succulenti

Le specialità di Carlo Peduto
su ordinazione
Bigoli con l'astice, spaghetti Cacio e Pepe, tagliata di bufalo e tartufo di Pizzo sono solo alcune delle specialità che Carlo potrà farti gustare.
Menù scuole vela ed agonistica
Curato con particolare attenzione il menù delle scuole vela e delle squadre agonistiche, ogni giorno un piatto differente.
Menù buffet regate
Dopo le avvincenti sfide sulle acque di Castelletto di Brenzone i nostri campioni saranno rifocillati con piatti e stuzzichini di qualità.
Si ricorda che la club house è a disposizione esclusivamente dei soci e dei tesserati FIV

Circolo Nautico Brenzone

Via A.Vespucci 10
37010 Castelletto di Brenzone (VR)