...like coming home

Di ritorno da un giro in vela o da una passeggiata sul lago? Magari anche un po’ affamato, assetato o semplicemente stanco? Allora la nostra Clubhouse è proprio il posto che fa per te! Bevande fresche, gelati e deliziosi spuntini per coccolare il tuo palato. Il ristorante offre inoltre squisiti piatti della cucina italiana.

Riservato ai soci ed ai tesserati FIV

Per prenotaziani chiamare al +39 351 5561173

IL RISTORANTE E' a disposizione dei soci per preparare loro i piatti più succulenti

Le specialità
su ordinazione
​
Bigoli con l'astice, spaghetti Cacio e Pepe, tagliata di bufalo e tartufo di Pizzo sono solo alcune delle specialità che potrai gustare.
Scopri l'intero menù
Menù scuole vela ed agonistica
​
Curato con particolare attenzione il menù delle scuole vela e delle squadre agonistiche, ogni giorno un piatto differente.
Menù scuole ed agonistica
Menù buffet regate
​
Dopo le avvincenti sfide sulle acque di Castelletto di Brenzone i nostri campioni saranno rifocillati con piatti e stuzzichini di qualità.
Scopri i nostri buffet
Si ricorda che la club house è a disposizione esclusivamente dei soci e dei tesserati FIV