...like coming home

Di ritorno da un giro in vela o da una passeggiata sul lago? Magari anche un po’ affamato, assetato o semplicemente stanco? Allora la nostra Clubhouse è proprio il posto che fa per te! Bevande fresche, gelati e deliziosi spuntini per coccolare il tuo palato. Il ristorante offre inoltre squisiti piatti della cucina italiana.

Riservato ai soci ed ai tesserati FIV

La cucina di Carlo Peduto

Per prenotaziani chiamare al +39 373 7608078

il "cacio e pepe" più buono di tutto il panorama velistico-culinario internazionale è solo un piccolo esempio di ciò che Carlo può fare. scopri in fondo il menu'.

paris-brest dolci del circolo nautico brenzone lago di garda

IL RISTORANTE E' a disposizione dei soci per preparare loro i piatti più succulenti

zucchine e crema di formaggio

Dolci freschi sempre diversi e buonissimi

crostatine-crema-pasticcera-circolo-naut
tortino-mousse-cioccolato-fragole-circol
zeppole-sant-antonio-circolo-nautico-bre
crostate-frutta-circolo-nautico-brenzone
crostata-fichi-circolo-nautico-brenzone-
zeppola-sant-antonio-circolo-nautico-bre
paris-brest-circolo-nautico-brenzone-lag
Le specialità
su ordinazione
Bigoli con l'astice, spaghetti Cacio e Pepe, tagliata di bufalo e tartufo di Pizzo sono solo alcune delle specialità che potrai gustare.
Menù scuole vela ed agonistica
Curato con particolare attenzione il menù delle scuole vela e delle squadre agonistiche, ogni giorno un piatto differente.
Menù buffet regate
Dopo le avvincenti sfide sulle acque di Castelletto di Brenzone i nostri campioni saranno rifocillati con piatti e stuzzichini di qualità.
Si ricorda che la club house è a disposizione esclusivamente dei soci e dei tesserati FIV