Emozionati con il vento

SAILING SCHOOL & EXPERIENCE

Organizziamo scuola vela adulti e ragazzi. Regate, team building e giornate experience per gruppi aziendali e privati.

Sailing school
 ragazzi

sailing school

Imparare ad andare in barca in uno dei posti più belli del mondo, culla di campioni olimpionici. L'esperienza insegna!

corso base per ragazzi

(6-16 anni)
Avviciniamo i nostri ragazzi al Lago ed alla vela!
Oltre alle prime basi di navigazione i ragazzi impareranno altre caratteristiche del Lago di Garda attraverso simpatiche storie ed aneddoti. I corsi sono tenuti da istruttori FIV
su optimist, laser e rs feva
minimo 4 ragazzi
5 giorni dal lunedì al venerdì (€ 250 a ragazzo)
weekend sabato e domenica (120 a ragazzo)
incluso brunch alla clubhouse; tessera FIV

CAMPUS VELA

(6-16 anni)
Una settimana di puro divertimento con giochi e attività estive. Oltre alla scuola di vela (corso 20 ore) ci saranno sport, attività didattiche, giochi, bagni nel lago e molto altro ancora.
minimo 5 ragazzi
5 giorni dal lunedì al venerdì
compresi pasti e pernottamento in convitto

corso vela per adulti

E' sempre il momento giusto per imparare ad andare a vela. Potrai sperimentare dalle derive ai cabinati.
Corsi su Laser; Soling; J24 e Protagonist 7.50
minimo 2 adulti
weekend sabato e domenica (€ 250 a persona)
incluso nel prezzo brunch alla club house; tessera FIV; utilizzo della cerata

experience privati

Per coloro che sono in visita al lago di Garda, il CNB offre opportunità di godere il lago sull’acqua e dall’acqua

sportivi e neofiti

Vela da diporto
  • veleggiata
  • veleggiata al tramonto
  • veleggiata d'altura
  • lezioni private
Vela sportiva
  • sfida il vento del Peler con i nostri velisti
  • prova le imbarcazioni più veloci e moderne
  • partecipa come equipaggio ad allenamenti Protagonist
  • regata con i pro della vela internazionale nelle regate più competitive del Lago di Garda

experience aziende

Team Building

Per competere in vela occorre alta sincronizzazione dell’equipaggio, chiarezza di ruoli, capacità di adattamento, visione strategica e tattica, immediatezza implementativa ed eccellenza nella esecuzione, tutto condito con emozioni profonde, divertimento e spirito di squadra. Per questi motivi lo sport della vela è uno strumento ideale per sostenerti nella ricerca di creare un team nella tua azienda per i collaboratori, fornitori e clienti.

eventi aziendali

Avete successi da celebrare, nuove sfide da lanciare, opportunità di riunione per collaboratori, fornitori o clienti? CNB vi offre emozioni e situazioni uniche dallo scoprire gli angoli più suggestivi del lago di Garda, veleggiare di sera e godere dei colori della natura e dei sapori del lago di Garda con pranzi, aperitivi e cene sull’acqua.
Esperienze difficilmente dimenticabili e festose.

incentivi e premi

Volete premiare e incentivare collaboratori, clienti e fornitori in un modo diverso dal solito? Offrite loro di partecipare a regate storiche del lago di Garda e provare imbarcazioni moderne e classiche super veloci con i pro della vela internazionale.
Saranno esperienze emozionanti, uniche e cariche di adrenalina!
 Regate o Veleggiate su misura

Circolo Nautico Brenzone

Via A.Vespucci 10
37010 Castelletto di Brenzone (VR)